Con le feste di Natale e Capodanno in pieno svolgimento, ho iniziato a usare Vaporesso ECO Nano già da un po'. Di recente, ho avuto modo di provare due prodotti molto popolari e li ho testati per una settimana. Ecco un confronto dettagliato che spero possa fornire informazioni utili a chi sta pensando di acquistare questa sigaretta elettronica.
Innanzitutto, diamo un'occhiata all'estetica! Entrambi sono mini, palmari e facili da infilare in tasca. La finitura opaca è resistente al sudore, ai graffi e super resistente. Il classico Vibe Nano ha una palette di colori più sobria, con nero, argento e blu, tre colori base adatti a tutti. Vaporesso Vibe Nano Pro aggiunge rosa sfumato e viola nebulosa, migliorando notevolmente l'aspetto; sarà fantastico nelle foto, soprattutto per le ragazze! Il Pro è 3 g più leggero, il che lo rende più facile da tenere in mano per periodi prolungati e da portare tutto il giorno senza alcun peso.
Ora, parliamo delle prestazioni principali! Entrambi hanno una batteria da 1200 mAh, che offre un'eccellente autonomia; una singola carica dura 2-3 giorni per gli spostamenti quotidiani. Tuttavia, la versione Pro è dotata di ricarica rapida Type-C, che rende la ricarica più veloce del 40%: niente più attese quando si è di fretta! Per quanto riguarda la resistenza, la Pro utilizza la nuova resistenza in ceramica FEELM, Vaporesso Vibe Nano offre un aroma più morbido e una fedeltà del liquido estremamente elevata. Che si tratti di aromi fruttati o di tabacco, riproduce fedelmente l'aroma e il tasso di perdita è praticamente nullo!
Entrambi i modelli sono senza nicotina, adatti ai principianti ed estremamente sicuri: una scommessa sicura! Potrebbero interessarti anche:
eco nano plus